Arriva il nuovo trailer di Boxtrolls - Le scatole magiche: il film d’animazione in stop motion che farà divertire grandi e piccini. Basato sul libro per bambini “Here Be Monsters” di Alan Snow, realizzato dagli stessi creatori di “Coraline e la Porta Magica” e “ParaNorman”.

La trama racconta la storia di alcuni troll che vivono sotto le strade di Cheesebridge: la leggenda vuole che i Boxtrolls abbiano l’abitudine di rubare bambini e formaggi alla gente del luogo, ma la verità è che i mostri allevano come uno di loro un ragazzo umano orfano di nome Egg.

Bellissimo il nuovo trailer che vi proponiamo qui sotto e che mostra prima delle immagini del film, alcune scene del “making of” con gli artisti di Laika Studios al lavoro per poi mostrarci il risultato finale su schermo. Un lavoro attentamente studiato nei dettagli per una pellicola realizzata con la tecnica cosiddetta “a passo uno”, in questo caso ibridata con CG di alto profilo e amplificata visivamente da un formato 3D di ultima generazione.