La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non poteva che creare un gran putiferio. Da settimane ormai si rincorrono voci su un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il suo ex fidanzato Marco Borriello, con tanto di foto pubblicate dal settimanale di gossip “Chi” che insinuano un loro incontro a Cortina D’Ampezzo.

Dopo Belen che giorni fa si era infuriata contro i paparazzi, promettendo querele a destra e a manca per tutelare la sua privacy, anche il calciatore del Carpi ha voluto dire la sua, smentendo categoricamente le voci maliziose che continuano a girare sul suo conto. Borriello nelle ultime ore ha, così, pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto del rotocalco di Alfonso Signorini in cui sono immortalate fianco a fianco le auto dei due presunti amanti. L’attaccante napoletano non le manda di certo a dire e, a corredo dell’immagine, si è lasciato andare ad un’invettiva al vetriolo contro chi specula su di lui:

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

Una vera e propria frecciatina al veleno che sembra, quindi, smentire ogni possibile gossip sulla presunta nuova coppia anche se, di sicuro, non avrà fatto paura ai paparazzi sempre in agguato.