Non ha fatto in tempo ad abbandonare Rai due Simona Ventura che già i fan di tutta italia si chiedono che ne sarà per la prossima stagione del famosissimo talent show X-Factor.

In primo luogo per tutti quelli che non lo sapessero il reality verrà trasmesso sulle reti Sky, la Ventura in poche parole se l’è portato via dalla Rai.

Per quanto inerente la giuria invece ci sono ancora dei buchi di certezza: dopo i nomi sicuri della padrona di casa Simona Ventura e del riabilitato alla tv Morgan, dopo il nome di Arisa spunta anche il nome di un possibile quarto giudice.

Tra i papabili a sedere in giuria ci sarebbe Boosta dei Subsonica, che dall’elettronica commerciale paserebbe dalla parte delmaestro.

A quanto pare le indiscrezioni che circolavano già da tempo e che parlavano proprio di un componente di una band italiana sembrerebbero così essere confermate e anche la richiesta dello stesso presentatore di avere un “tecnico” del settore sarebbe stata ascoltata.

Nonostante Boosta sia stato avvistato negli studi di Sky, parliamo di indiscrezioni ancora per nulla confermate.

Nel frattempo nell’inedita location del Castello Sforzesco, a Milano, sono partiti i provini della quinta edizione di X Factor sotto l’attenta supervisione di Alessandro Cattelan, giovane conduttore che arriva a X Factor dopo quattro anni condotti su Rai 2 da  Francesco Facchinetti.