Il fiocco rosa di casa Beckham ha imperversato in tutto il mondo sulle prime pagine dei tabloid, vuoi perchè si tratta della prima erede femminuccia della invidiatissima coppia David Beckham e Victoria Adams, vuoi perchè il nome che i due coniugi hanno scelto per la piccola ha fatto, storcere il naso a diversi critici del gossip.

Il nome della piccola è Harper Seven (Harper è un nome britannico molto caro a mamma Victoria, mentre seven è il secondo nome dovuto all’ora – appunto le sette – in cui la piccola è venuta la mondo).

A pronosticare che la piccola si ribellerà al nome tanto particolare scelto da mamma e papà non appena raggiungerà l’età della coscienza sono stati gli inesorabili bookmaker che hanno aperto le lavagne proprio su questa eventualità.

La possibilità che la piccola Beckham possa cambiare nome fra qualche tempo si gioca allora a 67.00, mentre l’ipotesi che i coniugi Beckham mettano alla luce un altro bambino trova spazio in lavagna a 4.00, con l’opzione adozione a 11.00 volte la posta.

Ricordiamo che in due neogenitori britannici non sono gli unici a lavorare, forse un pò troppo, con la fantasia per i nomi dei propri figli: il calciatore italiano Francesco Totti e la compagna Ilary Blasi hanno scelto per la loro bambina il nome di Chanel, che in verità come tutti sanno benissimo è il nome di un noto brand di moda.