Sembra che a Gennaio stia per tornare un programma che fa parte della storia recente della televisione? il Grande Fratello direte voi, no Scherzi a Parte.

Infatti nell’ultimo periodo ci sono varie indiscrezioni riguardo al ritorno in onda dello storico programma di Canale 5.

Tv, Sorrisi e Canzoni rivela che alla nuova edizione di Scherzi a Parte stia lavorando Paolo Bonolis, il mattatore della televisione italiana e Davide Parenti, il deus ex machina de Le Iene.

L’idea per il momento sarebbe quella di costruire attorno a Bonolis un’atmosfera alla David Letterman, il conduttore romano quindi intervisterà personaggi famosi partendo dalle notizie di cronaca, attualità o spettacolo.

Agli scherzi, tradizionali nel programma, ci dovrebbero pensare proprio gli inviati delle Iene coordinati da Davide Partenti e questi sarebbero usati come intermezzo tra le varie interviste di Bonolis.

Altra novità è che sembra che gli scherzi saranno fatti sia a personaggi famosi sia a persone comuni, quindi attenti che quelli delle iene e di scherzi a parte potrebbero colpire anche voi e ricordate siete su Scherzi a Parte!

Il progetto e le idee sono ancora tutte in fase di elaborazione ma se cossi fosse sarebbe sicuramente uno Scherzi a Parte completamente rivoluzionato e sinceramente dopo l’ultima edizione con Luca e Paolo se ne sentiva il bisogno.