Paolo Bonolis ha avuto un malore mentre era in vacanza a Orbetello ed è stato portato in ospedale per accertamenti. La compagna del famoso conduttore, Sonia Bruganelli, ha messo la foto su Instagram, spiegando: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che oggi, senza pudore, gli hanno fatto le foto mentre era in barella. Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale, però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”. 

C’è stato anche qualche attimo di tensione, ma poi ci ha pensato lo stesso Bonolis a stemperare la tensione, facendosi immortalare con il dito medio alzato e il volto sorridente all’ospedale di Orbetello. Sonia Bruganelli ci ha tenuto poi a ringraziare i medici del pronto soccorso del nosocomio: “Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili”.

Il conduttore potrebbe aver avuto un abbassamento di pressione o essere stato vittima di un’intossicazione alimentare. Comunque, niente di grave. Tanti i commenti su Instagram che chiedono a Paolo di tenere duro e di riprendersi al più presto. “Avanti un altro” naturalmente lo aspetta.