I Bon Jovi tornano a far parlare della loro musica!

Pronta infatti per lanciare il loro nuovo disco ‘What about Now‘, in uscita il prossimo 25 marzo, e anticipato dal singolo ‘Because we can‘, uscito il 7 gennaio scorso e disponibile sugli store digitali, la band, capitanata del bravissimo (e, perché no, bellissimo) Jon Bon Jovi, arriva nel nostro Paese proprio questa domenica 27 gennaio in occasione della trasmissione televisiva ‘Che Tempo Che Fa‘, condotta da Fabio Fazio.

Quella della prossima puntata su Rai 3 non sarà però l’unica esibizione italiana della band che, infatti, tornerà nello stivale per un concerto che si terrà il 29 giugno presso lo Stadio San Siro di Milano (i biglietti sono già disponibili, a partire da 46,00 €, a questo link).

Proprio pochi giorni fa è stata annunciata ufficialmente la tracklist della band del New Jersey:

1. Because We Can
2. I’m With You
3. What About Now
4. Pictures Of You
5. Amen
6. That’s What The Water Made Me
7. What’s Left Of Me
8. Army Of One
9. Thick As Thieves
10. Beautiful World
11. Room At The End Of The World
12. The Fighter

Vi ricordiamo che i Bon Jovi nascono nel 1983 nel New Jersey e, dopo il lancio del loro primo disco ‘Bon Jovi’ del 1984, hanno realizzato ben 15 album. Il periodo di pausa maggiore è stato quello compreso tra il 1995 e il 2000, quando la band è uscita con ‘Crush’, lanciato dal celebre brano ‘It’s My Life‘.

Attualmente la band è composta da Jon Bon Jovi alla voce, Richie Sambora alla chitarra solista, David Bryan alle tastiere e Tico Torres alla batteria.

Non dimenticatevi che, per essere sempre aggiornati sulla band, è disponibile un’applicazione mobile che potete trovare a QUESTO LINK.