Impossibile non averla sentita: Blurred Lines, hit di Robert Thicke, è stata trasmessa da tutte le emittenti radio del mondo, diventando in brevissimo tempo uno dei tormentoni di quest’anno, ottenendo anche il disco d’oro in Belgio e in Germania. Il video, uscito lo scorso marzo, già nel giro di poche settimane aveva ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube. Perché? Beh, guardatelo e poi ne parliamo!

Ovviamente, quella che vi stiamo per proporre è la versione NON censurata del singolo che, con i suoi 21 milioni e passa di visualizzazioni, ha ottenuto la certificazione VEVO. La stessa moglie del cantante, dopo aver visto entrambe le versioni del videoclip, ha spinto il marito a scegliere la versione più sexy, dichiarandosi totalmente consenziente e dandogli il suo permesso.

Oltre ad avere la classica melodia da canzone orecchiabile, che ti entra nel cervello e da lì non si schioda più finché un nuovo motivetto non decide di insinuarsi tra i nostri neuroni per prendere il suo posto, il video proposto dal cantautore britannico pullula di gran belle ragazze, tra le quali spicca l’ormai nota Emily Ratajkowski, che in questa versione del video compare senza veli, mostrandosi in tutta la sua naturale bellezza e facendo impazzire letteralmente milioni di utenti in rete.
Nata a Londra e cresciuta in California, da madre insegnante e scrittrice inglese e da padre pittore, questa splendida ragazza (dal cognome impronunciabile, permettetemelo, ma credo sia un’opinione abbastanza condivisa) nasce come modella ed è stata la protagonista del video musicale dei Maroon 5 “Love somebody”, oltre ad aver partecipato, recitando in un ruolo secondario, alla sitcom statunitense iCarly.

Non c’è che dire, madre natura è stata decisamente benevola con lei: ha una silhouette perfetta, un paio di labbra carnose, due occhi da gatta e tutte le curve al posto giusto.

Ma vediamo ora, nello specifico, il suo identikit:
Nome: Emily
Cognome: Ratajkowski
Classe: 1991
Occhi: marroni
Capelli: marroni
Altezza: 170 cm
Peso: 52 kg
Misure: 90-61-86.

Beh che dire? Ha decisamente tutti i “numeri” per diventare una delle donne più belle e famose del mondo.