Ilary Blasi e Francesco Totti sono agli sgoccioli della loro vacanza, a breve infatti la preparazione atletica riprenderà a pieno regime.

Ultimi giorni un po’ tormentati stando alle cronache rosa che li vogliono in lite sotto l’ombrellone.

Stando ai ben informati la lite sarebbe scaturita, ironia della sorte, per qualcosa di inerente il telefono cellulare, ma si tratta di supposizioni per via di alcune fotografie rubate lungomare.

Pensare che le meritate ferie della coppia più amata dello showbiz italiano non erano passate inosservate proprio per via dell’affiatamento familiare: risalgono giusto alla settimana scorsa le fotografie che ritraggono la bella Blasi (fra le altre cose in forma perfetta) in amabili chiacchiere sotto l’ombrellone con la suocera Fiorella, mamma del calciatore romanista.

Si tratta di un avvistamento che non fa comunque preoccupare gli esperti di gossip, una scaramuccia da bar per quello che riguarda le cronache rosa il litigio documentato in questi giorni, la coppia infatti negli ultimi tempi come non mai è apparsa affiatata e serena.

Qualche sera fa, prima di ripartire per gli allenamenti la famiglia Totti ha organizzato una cenetta nella loro casa sul lungomare di Sabaudia.

In tavola le golosissime portare preparate per loro da Ernesto Russo. Frittura, melanzane al pomodoro, spigola al forno, pesce marinato.

Quando si dice il potere del teleobbiettivo.