Dopo la gravidanza e la nascita della piccola James, la carriera di Blake Lively nel mondo del cinema è tornata a decollare.

Fresca dall’uscita nelle sale della pellicola “Adaline – L’eterna giovinezza”, in cui ovviamente interpreta il  ruolo della protagonista e che a quanto pare sta riscuotendo un buon successo al Box Office, la ex Serena Van der Woodsen di Gossip Girl è entrata a far parte del cast per il nuovo film diretto da uno dei maestri del cinema, Woody Allen.

Titolo e trama del nuovo lavora sembrano essere top secret dato che non è ancora stato svelato nulla, ma tuttavia si sa già che l’attrice 29enne e moglie di Ryan Raynolds si aggiungerà ad un cast composto da altri nomi noti del cinema tra cui Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg. La produzione della pellicola, invece, sarebbe stata affidata ancora una volta ai fidati Letty Arsonson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson.

Nel frattempo il regista sarà impegnato alla 68esima edizione del Festival di Cannes per presentare fuori concorso un’altra pellicola, “Irrational Man” – in uscita nelle sale cinematografiche dal 24 luglio e con protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix -, mentre Blake Lively sarà alle prese con un altro progetto, un dramma diretto da Marc Foster, dove affiancherà il collega Jason Clarke (“Terminator 5″).