Blake Lively continua a far parlare di sé e sempre più spesso per questioni inerenti la sua vita privata che non per vicende professionali.

Dopo l’ormai conclamata rottura con il suo idolo e compagno Leonardo Di Caprio, Blake non perde tempo ed ecco che i paparazzi la catturano in alcune fotografie in compagnia del bel Ryan Raynolds.

I due si sono conosciuti sul set del film “Lanterna Verde”. Ma sarebbe stato al concerto dei Radiohead a New York che sarebber nato l’idillio.

I due sono stati avvistati a Boston, città in cui Reynolds sta girando un film, alle 5 del mattino nei pressi della stazione di Back Bay intenti a scambiarsi gesti affettuosi.

I due in effetti  non hanno mai nascosto la loro amicizia, ma i gesti che i due si sono scambiati sembrano più da amanti che da semplici amici.

L’attore l’avrebbe voluta inoltre al suo fianco al suo compleanno e, nonostante i tanti invitati, non avrebbe mai lasciato da sola la sua bella amica.

A conferma di quelle che per ora sono solo voci ci sono però in rete già le prime fotografie dei due piccioncini che scambiano effusioni e sguardi d’intesa, bel colpo non c’è che dire!