E’ stata lanciata dal serial americano Gossip Girl, ha sempre sognato di diventare famosa e nella prossima stagione la vedremo sul grande schermo diretta da Oliver Stone.

Nel frattempo sui rotocalchi primeggia in compagnia del suo nuovo fidanzato Leonardo Di Caprio.

Parliamo di Blake Lively, la stangona bionda che da piccina sognava di baciare il bel Jack di Titanic e che da grande se l’è portato a Verona in vacanza, sui luoghi di Romeo e Giulietta, il che la dice lunga sulla sua forza di volontà e caparbietà.

Si tratta di una fisicità molto diversa rispetto a quella a cui Hollywood ci ha abituati negli ultimi tempi: dalla tutta curve Scarlett Jhoansson fino alla semi scheletrica Keyra Knightley quel buco che andava colmato sin dagli anni ottanta vede una fisicità snella, alta e semi palestrata.

Una specie di Kim Basinger dei giorni nostri (forse con un filo di stile in meno,almeno fino ad ora).

La Lively e Di Caprio si frequentano ormai abitualmente dallo scorso maggio, lui reduce della storia con la bellissima Bar Rafaeli, lei sulla cresta dell’onda. I due promettono scintille sui set di Hollywood.

Nonostante le voci insistenti degli ultimi giorni che voleva i due giovanissimi in crisi, la coppia è stata avvistata a Los Angeles di fronte a un piatto di tacos in atteggiamento di intesa perfetta.