Dopo il successo in Francia e USA arriva anche in Italia Blackpills per vedere le serie tv in streaming direttamente da mobile, la piattaforma infatti è nata per gli smartphone e il mobile e permette di gustare tantissime serie tv in streaming in qualsiasi luogo. Blackpills produce e distribuisce brevi, autentiche e appassionanti serie per giovani adulti. Ogni episodio dura pochi minuti così da essere visto in tutti quei lassi di tempo libero dove la noia ci assale dall’attesa alle Poste a un viaggio in bus o metro.

Dal momento in cui i Millennials, così è chiamata la generazione tra i 15 e i 30 anni, portano con sé il proprio cellulare ovunque vadano, blackpills crea programmi adatti ai piccoli schermi di questi dispositivi. Le serie visionarie e audaci puntano a stare al passo rapido dei Millennnials: con formati brevi e innovativi (dai 6 ai 15 minuti per episodio) le serie sono facili da guardare in movimento. Blackpills crea serie che parlano ai Millennials attraverso un linguaggio crudo, diretto e senza filtri, trattando argomenti come sesso, droga e violenza. Al momento le serie sono disponibili nella versione originale (Inglese) con sottotitoli in italiano.

Quali serie si possono trovare su Blackpills? Il successo è dato dal fatto che è riuscito a radunare alcuni dei più grandi talenti internazionali tra autori, attori, registi, produttori e influencer digitali, come Zoe Cassavetes, Bryan Singer, Patrick J. Adams e James Franco. Offrendo una nuova serie originale ogni settimana, blackpills mostra una line-up estremamente forte che strizza l’occhio ad un pubblico giovane in continua ricerca di nuova appassionanti serie tv.

Come funziona la piattaforma? Blackpills fornisce immediatamente ai propri utenti accesso gratuito a tutte le serie con nuovi episodi ogni giorno, il costo della struttura è coperto esclusivamente dagli introiti pubblicitari anche se presto verrà attivato un servizio Premium in abbonamento. Blackpills è già disponibile su iOS e lo sarà tra pochi giorni anche per Android.