Aria di novità per The Big Bang Theory: la serie di culto targata CBS e arrivata quest’anno alla sua ottava stagione, infatti, accoglierà un nuovo volto nell’ormai già consolidato cast.

Il nuovo fortunato sarà Matt Bennett: classe 1991 l’attore e star della serie tv “Victorious” – ma anche “Sam & Cat” e “iCarly”farà la sua entrata in quella che dovrebbe essere la 22esima puntata della stagione, in onda negli Stati Uniti  il 9 aprile ed intitolata “The Fortification Implementation”, per interpretare un personaggio del tutto inaspettato di nome Josh.

ATTENZIONE, SPOILER IN ARRIVO!

Dopo la scomparsa dell’attrice Carol Ann Susi e quindi anche del suo personaggio, ovvero la signora Wolowitz, il personaggio di Bennett potrebbe andare a rasserenare in qualche modo uno dei quattro super nerd della serie, ovviamente stiamo parlando di Howard (Simon Helberg).

Bennett infatti interpreterà niente meno che il fratellastro di “Howie”, rimasto nascosto fino ad oggi e mai menzionato dallo stesso in tutte le otto stagioni. Secondo alcune indiscrezioni il personaggio dovrebbe apparire in maniera del tutto inaspettata a casa di Howard.

Un arrivo che andrà ad unire qualche tassello nella vita del “Rocket Man” che per anni si è lamentato di come il padre avesse trattato sia lui che sua madre e di come avesse abbandonato la sua famiglia quando lui era solo un ragazzino.

Dopo la morte di Carol Ann Susi, infatti, lo stesso showrunner Steven Molaro aveva dichiarato l’intenzione di avvicinarsi di più alla famiglia di Howard, chissà se poi non farà veramente la sua entrata anche lo stesso padre, come già ipotizzato dallo stesso Molaro.