Per tutti coloro che non possono fare a meno di una delle serie tv migliori di sempre (sono di parte, non si vede?) arriva una buona notizia: Sheldon Cooper e compagnia stanno per tornare.

Ovviamente sto parlando dell’ottava stagione della serie tv targata CBS, The Big Bang Theory! D’altronde la settima stagione aveva lasciato un paio di situazioni in sospeso, senza un finale vero e proprio.

SPOILER ALERT per chi non ha ancora visto tutta la settima stagione: tutto si è fermato con Penny (Kaley Cuoco) che chiede a Leonard di sposarla, Benadette e Howard alle prese con la madre di lui (anche se alla fine Stuart “il fumettista” diventerà la nuova balia), mentre Sheldon è in crisi con il suo futuro in università, dato che non sa se lasciare gli studi sulla teoria delle stringhe e intraprendere, da capo, un nuovo indirizzo di studi.

Insomma, ci saranno un bel po’ di situazioni da risolvere nella nuova stagione che dovrebbe vedere la messa in onda del primo episodio il 22 settembre in America, mentre in Italia non si sa ancora nulla (ma sappiamo tutti cosa faranno gli impazienti).

Tra gli SPOILER della nuova stagione, invece, in occasione della notizia di Penny e Leonard sposi, potrebbe comparire anche la madre di Penny (l’attrice avrebbe dichiarato che Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, sarebbe perfetta per il ruolo e probabilmente sarà lei), ma anche un abbandono dal set dello stesso Jim Parson (Sheldon), anche se le voci non sono state propriamente confermate.

photo credit: @caskdoor@ via photopin cc