È ufficiale, il 7 novembre prossimo, in tutti i negozi, saranno disponibili il Blu-Ray e il DVD del film, della Universal Pictures Italia, ‘Biancaneve e il Cacciatore’ che, uscito lo scorso 11 luglio, ha dominato le prime posizioni delle classifiche dei Box Office italiani, e mondiali, per intere settimane.

La rivisitazione di una delle fiabe più celebri di tutti i tempi vede protagoniste le bellissime Charlize Theron, Premio Oscar, e Kristen Stewart, conosciuta ai più come Bella, protagonista di ‘Twilight’, nei panni rispettivamente della Regina Cattiva e di Biancaneve.

Questa volta però Biancaneve non è un’innocente fanciulla, ma una giovane donna addestrata all’arte della guerra proprio dal Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, incaricato in realtà di ucciderla.

Sia il DVD, che il Blu-Ray, propongono contenuti speciali che vi permetteranno di conoscere il ‘dietro le quinte’ e le innovazioni degli effetti visivi che hanno reso ‘Biancaneve e il Cacciatore’ una nuova e leggendaria fiaba.