Bianca Balti non è stata presa al casting per il Victoria’s Secret fashion show. Ad annunciarlo è stata la stessa top model nei social con un post che è ironico e onesto: “La mia faccia da “non ce l’ho fatta”. Congratulazioni a tutte le ragazze che andranno al VS 2017 fashion show! Divertitevi!”.

Bianca Balti aveva partecipato al casting per la sfilata del brand di lingerie ma purtroppo non è stata selezionata, la stessa Balti aveva già partecipato alla stessa sfilata nel 2005. I fan della modella e musa di Dolce e Gabbana speravano di rivederla tra gli Angeli della famosa casa di intimo, così vengono chiamate le loro modelle, ma sono rimasti molto delusi.

Chiara Ferragni ha commentato la foto sostenendo la Balti e scrivendo “Chi poteva farlo meglio di te?” mentre la modella curvy Elisa d’Ospina su Facebook dice: “Hanno scartato Bianca Balti ai casting per gli angeli di Victoria’s Secret, peccato. Senza contare che sarebbe bello avere un’italiana all’interno di una sfilata vista da qualche milione di persone in tutto il mondo, Bianca è anche mamma di due bambini e il messaggio sarebbe stato bello, forte e d’impatto. Resta il fatto che l’unica cosa carina di quel brand è appunto la sfilata: non so se avete mai provato ad infilarvi uno slip loro. Come mettersi del domopack, uguale.”

Tantissimi i messaggi a sostegno di Bianca Balti che più o meno recitano: “Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria’s Secret!”. La modella resterà a casa, felice con i suoi bambini e il neo marito.