La prima entrata di Bianca Balti sul palcoscenico dell’Ariston è… A piedi scalzi! La modella, infatti, un po’ per la comune paura della ripidità della scala, un po’ per non far sfigurare troppo Lucianina Littizzetto decide di non indossare, almeno in un primo momento, il classico tacco 12 previsto dall’occasione. Molto emozionata, Bianca è stata accolta da Fazio e Littizzetto, che ha scherzato: «Siamo due tope model, Bianca e Bernie».

Le due donne della serata si erano già incontrate ieri, per l’occasione la Balti ha affermato: “Littizzetto? No, non ho paura della Littizzetto. È stata carina con me e mi ha detto che non trova spunti per essere cattiva nei miei confronti“. Ed effettivamente durante le puntate non vi è alcun appunto ironico-acido da parte della comica nei confronti della top model internazionale.

Tutt’altro: le due si alleano contro Fabio Fazio trattandolo come un vero e proprio uomo-valletto! Ecco la fotogallery con tutte le foto di Bianca in questa ultima serata Sanremese.