Bianca Balti deve vedersela ancora con alcuni utenti Instagram che probabilmente non hanno altro di meglio da fare se non andare sul suo profilo ad insultare la sua piccola Mia, secondogenita nata un anno fa dalla relazione col compagno Matthew McRae. A detta di tali utenti, la piccola Mia non sarebbe particolarmente bella (se paragonata a sua madre Bianca Balti) e anzi, apparirebbe proprio brutta, complici le orecchie a sventola e i pochi capelli.

Insulti inaccettabili, contro cui la top model italiana non ha voluto assolutamente tacere. Proprio per questo motivo, Bianca Balti ha deciso di postare su Instagram l’ennesima foto di sua figlia Mia e di commentarla saggiamente così: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta“. E grazie a questa foto, Bianca Balti è riuscita a catturare tutta la solidarietà del popolo di Instagram, che ha condannato i commenti poco carini nei confronti di Mia e ha mostrato molto affetto verso la piccola.

La figlia maggiore di Bianca Balti, Matilde, era stata anch’ella al centro delle polemiche qualche tempo fa perché la top model aveva pubblicato una foto in cui compariva anche la ragazzina (di otto anni), che a detta di molti era davvero troppo magra. Anche in quel caso la Balti era intervenuta sui social per replicare a tutti coloro che in qualche modo l’accusavano di non essere una madre modello.