Bianca Balti è diventata mamma per la seconda volta. La bellissima modella ha dato alla luce la sua secondogenita, la piccola Mia, nata il 14 aprile alle 9.05 di mattina.

Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la stessa Bianca sui social con un’immagine mentre, ancora sul lettino dell’ospedale, la sta allattando, insieme al suo compagno, Matthew McRae, del quale fino ad ora aveva sempre mantenuto segreta l’identità.

Sono così fortunata di annunciare la nascita di Mia McRae!!!!” ha annunciato la top model sui social insieme alla foto che ritrae un quadretto di famiglia con la piccola Mia e Matthew, continuando “Sarà amatissima da me, il suo orgoglioso papà Matthew e la sua sorella maggiore Matilde! Sono l’essere umano più grato del mondo! GRAZIE DIO!

Due chili e ottocento grammi di tenerezza che faranno compagnia alla piccola Matilde, primogenita di Bianca, nata nel 2007 dalla sua relazione con il fotografo Christian Lucidi, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2010. Dal momento in cui ha annunciato la sua seconda gravidanza, nel febbraio 2015, la modella non ha mai voluto svelare l’identità del padre della piccola Mia, limitandosi a dare solamente qualche “indizio”, dichiarando che non centrava con il mondo della moda e tanto meno era un miliardario. “È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto“.

Ma gli auguri non si sono fatti attendere: da anni la modella è un volto ormai consolidato della maison di moda Made in Italy Dolce & Gabbana – tanto da aver sfilato di recente per il marchio sulle passerelle mondiali anche con il pancione ben in vista – e per questo motivo non potevano non arrivare anche gli auguri da parte di Stefano Gabbana, il quale sempre sui social ha fatto le congratulazioni alla top model.