Bianca Balti è sempre stata una modella singolare, in controtendenza rispetto alle solite e lo conferma ancora una volta. Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, la top model italiana ha pubblicato uno scatto molto intimo e molto particolare.

Nell’immagine postata sul social network, Bianca Balti è al mare e tiene in braccio la figlia, la secondogenita Mia. La modella appare in costume da bagno intero e mostra senza problemi le sue curve, decisamente più abbondanti rispetto al solito.

La supertop italiana esibisce quindi senza alcun problema le sue nuove rotondità, andando in direzione contraria rispetto alle tipiche immagini delle modelle magre cui siamo abituati. Bianca Balti accompagna il tenero e simpatico scatto con la scritta: “Feeling very blessed today and always!!!”, ovvero “Mi sento molto benedetta oggi e sempre!!!”.

Bianca Balti ha da poco dato alla luce la sua seconda figlia Mia; la prima, Matilde, avuta dall’ex compagno Christian Lucidi ha invece già 8 anni. Dopo la gravidanza, la modella non sembra però avere alcuna fretta di tornare magra come un tempo.

Come ha dichiarato in un’intervista a Panorama: “In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così. Oggi a trent’anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati”.

Bianca Balti ha avuto la piccola Mia lo scorso 14 aprile con il compagno Matthew McRae e per il momento si sta godendo la maternità: “Essere madre mi realizza. So anche che avrei potuto fare qualsiasi mestiere nella vita, mentre essere mamma lo sarei stata comunque perché è la mia vocazione”.