Due ore di festa a San Siro per i 25 anni di carriera del cantante italiano Biagio Antonacci che con 20 brani in scaletta è tornato alla grande sul palco dello stadio Meazza di Milano ieri, 31 maggio.

50 mila i fan presenti e ospiti d’eccezione del panorama musicale italiano: Eros Ramazzotti e Laura Pausini si sono esibiti insieme al cantautore milanese interpretando alcuni dei successi più celebri di tutti e tre.

Con Eros Ramazzotti, salito sul palco per primo, Biagio Antonacci ha cantato due successi dell’amico: “Una storia importante” e “Adesso tu”. Mentre con la Pausini ha intonato una versione inedita di “Tra te e il mare”, scritta proprio dal cantautore per la popstar romagnola, e poi la sua “Convivendo” e  infine “Vivimi”, altro successo scritto per la Pausini (foto by InfoPhoto).

In scaletta oltre ai grandi successi del passato, cantati da tutto lo stadio, anche i brani del nuovo album “L’amore comporta”, uscito per Sony lo scorso 8 aprile. Il concerto di San Siro è stato ripreso da 15 telecamere della Rai e verrà realizzato un Dvd dell’ evento.

La Selfie con Eros Ramazzotti e Laura Pausini:

ramazzotti pausini antonacci

Selfie antonacci pausini ramazzotti