Da oggi, venerdì 23 ottobre, Biagio Antonacci torna in radio con “Ci Stai”, singolo che anticipa l’ uscita della raccolta di successi che il cantautore presenterà mercoledì 25 novembre all’ Alcatraz di Milano, nell’ ambito dell’ esclusivo concerto – evento “Biagio”. Solo pochi giorni dopo, il 27 novembre uscirà quindi l’ omonimo disco (su etichetta Iris/Sony Music), che oltre ai brani più celebri del cantautore milanese, conterrà anche una serie di pezzi inediti. Tra questi, “Ci Stai”, scritto dallo stesso Biagio e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti. Una ballata pop rock, romantica e speranzosa, che parla della possibilità di rimediare agli errori fatti, in qualsiasi tipo di rapporto, amore, amicizia, lavoro, famiglia. Il brano è da oggi in rotazione radiofonica e disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. E’ così ufficiale il ritorno alle scene di Biagio Antonacci, uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano, a due anni dal successo multiplatino de “L’amore comporta”, rilasciato nella primavera dello scorso anno.

Tante dunque le novità discografiche in arrivo per Biagio Antonacci, tuttavia per saperne di più sulla raccolta di hit dell’ artista dovremo aspettare ancora qualche settimana. L’ album dovrebbe comunque contenere diverse collaborazioni di prestigio, come annunciato dal cantautore, tornato in questi mesi in sala di registrazione.

Per quanto riguarda invece l’ attesissimo evento ospitato all’ Alcatraz di Milano (prodotto da F&P Group e Iris), i biglietti sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, venerdì 23 ottobre, su www.ticketone.it e presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne, distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’ elenco dei punti vendita è consultabile al sito www.fepgroup.it. Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando lo 02 4805731 o scrivendo all’ indirizzo servizioclienti@fepgroup.it.