Beyoncé torna con un nuovo brano intitolato ‘Grown Woman‘ che, per il momento, è stato presentato attraverso il nuovo spot della Pepsi che la vede come testimonial protagonista.

Il brano è stato prodotto da Timbaland, da sempre garanzia di successi planetari, ed anticipa l’uscita di un nuovo disco di inediti a due anni di distanza da ’4′, il suo quarto disco da solista.

La pubblicazione ufficiale del singolo è prevista per oggi, 8 aprile, intanto vi ricordiamo che il 29 gennaio scorso è uscito il greatest hits ‘Love Song‘, il disco che la rivede con Michelle Williams e Kelly Rowland, le altre due componenti delle Destiny’s Child, gruppo che l’ha resa celebre.

Quanto allo spot della Pepsi, si tratta di un video che la vede interfacciarsi con le passate immagini di lei. ‘Embrace yout past, but live for now‘, con queste parole una ritrovata Beyoncé esce di scena.

Vi ricordiamo che Beyoncé si prepara ad arrivare in Italia il prossimo 18 maggio per una data del suo “The Mrs Carter World Show“ (cliccate QUI per saperne di più).

Photo by InfoPhoto