Alcuni concerti potrebbero saltare perché la storia d’amore tra BeyoncéJay Z è ormai alla fine. Secondo voci che finora non sono state smentite, i due – che sono impegnati insieme in un tour – alloggerebbero in due alberghi separati e arriverebbero pure nelle località dei concerti ognuno per conto suo. Secondo la testata Page Six, i diverbi tra i due coniugi potrebbero provocare una fine prematura della tournée.

Beyoncé e Jay Z si sono sposati nel 2008, ma a maggio sono finiti sui siti di gossip perché la sorella della cantante ha colpito lui in ascensore. Come detto, a questo punto sono in dubbio le date di Los Angeles, San Francisco e Parigi, il 12 e 13 settembre.  Eppure, Beyoncé ha cercato in qualche modo di stoppare i pettegolezzi postando su Instagram una foto in cui si vede il marito camminare sulla spiaggia con il braccio la piccola Blue Ivy. Basterà?

Indovinate chi avrebbe innescato la rottura tra Beyoncé e Jay Z? Sì, proprio la ‘solita’ Rihanna,  che sarebbe la nuova fiamma di Jay Z. La situazione è in evoluzione, pare che Beyoncé stia cercando una nuova casa a New York. Nessuna conferma ufficiale sul flirt tra Rihanna e Jay Z, comunque, ma indiscrezioni del giornale New Tork Post, che cita come fonte una persona vicinissima alla coppia in crisi.