Beyoncé Knowles e Jay-Z potrebbero diventare di nuovo genitori? Qualcuno crede proprio di sì, almeno stando ad una delle foto che la stessa cantante americana, in vacanza con la famiglia nel Sud-est asiatico (Thailandia, Cambogia e Vietnam), ha postato sul proprio account Instagram. E se il 2014 non è stato un anno propriamente indimenticabile per la coppia, il 2015 potrebbe essere invece attraversato da un bellissimo evento per entrambi come solo la nascita di un figlio può essere.

L’anno scorso Beyoncé e Jay-Z sono stati spesso al centro del gossip, che li voleva ormai prossimi al divorzio: dopo la lite tra Jay-Z e la sorella di Beyoncé, Solange, è stata una vera e propria escalation di voci incontrollate su una probabile crisi insanabile. Ad un certo punto si parlò persino di un probabile tradimento di Beyoncé. Tutto sistemato o tutto infondato a quanto pare, perché la coppia più famosa e più potente del mondo della musica è più unita che mai.

Così unita che starebbe pensando di dare un fratellino alla primogenita, Blue Ivy. E che il bimbo sia già in cantiere? Guardando la foto postata su Instagram qualche dubbio viene: Beyoncé, seppur seppellita sotto la sabbia di una spiaggia asiatica, sembra mostrare un pancino alquanto sospetto. Molti dei fans che hanno commentato la foto su Instagram le hanno chiesto se aspetta davvero un bimbo ma per il momento la cantante non ha né confermato né smentito.

beyoncé

La foto “sospetta” pubblicata da Beyoncé su Instagram

(photo credit by: Infophoto)