Negli ultimi mesi sono stati letteralmente inondati di voci che vedevano il loro matrimonio arrivato al capolinea, e che addirittura lo stesso sarebbe stato messo in scena solo perché sapevano quanto avrebbero guadagnato a livello artistico.

Ovviamente stiamo parlando di Beyoncé e Jay-Z che, in barba alle male lingue, si stanno godendo una fuga romantica in Italia, precisamente a Portofino.

Bikini, cappello di paglia, gonna-pareo e tanti accessori per lei, look casual con bermuda, t-shirt e sneaker bianche per lui: affiatati e sempre “vicini vicini”, Queen Bey e Jay – senza la piccola Blue Ivy, probabilmente lasciata a bordo del loro yacht con i parenti – camminano mano nella mano tra i viottoli della cittadella durante una piccola pausa dal loro tour mondiale “On The Run”.

Secondo quanto riportato da alcune immagini che circolano in rete la coppietta, incuriosita dall’allestimento con fiori all’esterno, si sarebbe anche avvicinata ad una chiesa e, curiosando, si sono accorti che si stava celebrando un matrimonio e, tra l’entusiasmo generale la popstar si è fatta scattare anche una foto con la fortunatissima sposa!

photo credit: skw234567 via photopin cc