Come dire, quello fra Pepsi e Beyoncé è un accordo che non si scorderà facilmente. 50 milioni di dollari…si avete letto bene, niente male per una pop star che vende milioni di dischi ed è oltretutto sposata con un rapper ,Jay-Z,  che ha un patrimonio personale stimato intorno ai 500 milioni di dollari.
L’accordo stiputalo prevede molte iniziative fra cui: la sponsorizazione del suo tour mondiale che partirà nel 2013, una limited edition di lattine con il suo volto, che potremo trovare a marzo 2013, e per finire uno spot televisivo.
Questa collaborazione si inserisce in una campagna ben più ampia che riguarda l’azienda di soft drink, parliamo di un’azione di marketing ad ampio respiro, “Life for now” ha infatti come obiettivo quello di rafforzare il legame fra la multinazionale e la cultura pop. Ecco il pensiero di Beyoncé: “Pepsi abbraccia la creatività e comprende che gli artisti si evolvono. Come una donna d’affari, questo mi permette di lavorare con un marchio senza compromessi e senza sacrificare la mia creatività”.
Che dire….complimenti Beyoncé…bel colpo!!
(foto by InfoPhoto)