In casa Beyonce – Jay-Z non si bada a spese. Ancora meno se si tratta di spendere soldi per la propria bimba o per quella appena nata di amici. Beh con un conto in banca di circa 300 milioni di dollari, dover fare dei conti per fare dei regali sarebbe decisamente fuori ogni logica.
Ecco quindi che la coppia stellare ha speso la bellezza di 5000 dollari per fare dei regali alla piccola North West, la primogenita di casa Kardashian-West.
Fra i vari acquisti ci sono: un paio di scarpe personalizzate firmate Christian Dior e una tazza, cucchiaio e forchetta della linea da bambini Elsa Peretti Padova di Tiffany, per un valore di 745 dollari.
Una fonte del Sun avrebbe dichiarato: “Kanye è uno dei migliori amici di Jay-Z, volevano prendere i migliori regali possibili. Avendo avuto anche loro una bambina sapevano bene cosa acquistare” .
Insomma queste si possono definire amicizie “preziose” non ci sono dubbi a riguardo.
Non dimentichiamo che i regali erano già iniziati il mese scorso, la coppia d’oro infatti in occasione della baby-shower (la festa per il bebè in arrivo), aveva già donato un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski di Carla Monchen dal valore di quasi 14 mila dollari.
Niente niente male.
(foto by InfoPhoto)