Beyoncé diventa nuovamente mamma: sono nati i gemelli un maschio e una femminina, la conferma arriva grazie a una foto postata dal nonno nei social. Beyoncé e Jay Z diventano genitori per la seconda volta dopo la nascita della primogenita Blue Ivy di 5 anni. La popstar ha dato alla luce due gemelli a Los Angeles lo scorso giovedì ma per il momento non sono stati ancora rivelati i nomi dei piccoli.

La notizia era trapelata già durante il weekend ma non era ancora stata confermata né dalla cantante né dal rapper. La conferma arriva però su twitter dal nonno dei due bambini e padre di Beyoncé, Mathew Knowles, che scrive “Happy Birthday to the twins. Love Granddad”.

Un’indiscrezione pubblicata dal magazine “E!” invece confermerebbe il sesso dei gemelli, che non era stato rivelato dai genitori, raccontando che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto “Baby Girl” e “Baby Boy”. Jay Z e Beyoncé sono spostai dal 2008 e diventano nuovamente genitori a 35 anni lei e 47 lui.