Per festeggiare il settimo anniversario di matrimonio, Beyoncé rilascia l’inedito singolo “Die With You” e, naturalmente, sceglie la nuova piattaforma Tidal, il servizio di musica in streaming acquistato e rilanciato sul mercato internazionale dal marito, il rapper Jai-Z.

T-shirt e cappellino, lei canta seduta al pianoforte, lui filma la performance in esclusiva per Tidal. Il video che accompagna il singolo è stato infatti girato proprio il giorno dell’anniversario di matrimonio della celebre coppia. Beyoncé unisce così romanticismo, musica e marketing: “Mi sveglio solo per dormire con te”, recita il testo della canzone e intanto il video diventa virale, mantenendo la promessa di quelle “esperienze esclusive” che Jai-Z aveva assicurato, in sede di conferenza stampa, agli utenti Tidal (di cui Beyoncé stessa è comproprietaria assieme al marito e a Kanye West, Daft Punk, Alicia Keys, Jack White e Nicki Minaj. “Il nostro scopo è semplice”, ha dichiarato Alicia Keys durante la conferenza stampa di presentazione “Vogliamo creare un servizio migliore ed una esperienza migliore per i fan e per gli artisti, e questa è la nostra promessa al mondo.”

Die With You, romantica ballata scritta dalla stessa Beyoncé e dedicata al marito, smentisce così anche le continue voci che vorrebbero la coppia (convolata a nozze nel 2008, a New York) ormai prossima al divorzio. “Non ho motivo di essere se non posso stare con te” canta deliziosa l’ex Destiny’s Child, in versione casalinga acqua e sapone.

Tidal ha già fornito la prima apparizione televisiva dei White Stripes e l’album fuori catalogo dei Daft Ounk “Electroma”, ma a rendere speciale “Die With You” è il fatto che si tratti della prima nuova canzone offerta su Tidal da uno dei 16 giganti della musica che ne hanno sottoscritto gli intenti. Gli utenti possono accedere a Tidal ed ascoltare la nuova canzone in esclusiva di Beyoncé, pagando un abbonamento mensile di venti dollari.