Beyoncè e le Destiny’s Child sono tornate ad esibirsi assieme sul palco. Il gruppo formato da Beyoncè Knowles, Michelle Williams e Kelly Rowland, ormai sciolto da diverso tempo, è apparso riunito sul palco degli Stellar Gospel, che si sono tenuti a Las Vegas lo scorso 28 marzo. Le Destiny’s Child sono state uno dei gruppi musicali femminili più amati dei primi anni del Duemila: grazie a loro è stato rilanciato il rhythm and blues e nel corso della propria carriera sono riuscite a vendere oltre sessanta milioni di dischi.

Dallo scioglimento della band (nata nel 1997 e terminata nel 2006, dopo diversi cambi di formazione), le tre ragazze hanno proseguito con carriere soliste: ad aver sfondato è stata soprattutto Beyoncè, oggi numero uno mondiale della musica e grande artista di fama internazionale.

Quello del 28 marzo non è stata l’unica reunion del gruppo: le tre ragazze erano tornate a lavorare insieme anche in occasione della raccolta Love Songs e nel 2013, quando si sono esibite per il Super Bowl.

Quello avvenuto allo Stellar Gospel di Las Vegas è stato un momento piuttosto emozionante: Michelle Williams è stata premiata per il video musicale dell’anno e subito dopo Beyoncè Knowles e Kelly Rowland l’hanno raggiunta sul palco per cantare tutte assieme due vecchi loro successi: Alpha & Omega e Say yes.

L’esibizione agli Stellar Gospel potrebbe essere l’indizio che qualcosa bolle in pentola sul fronte Destiny’s Child: sul web si sono scatenate le indiscrezioni e i più credono che molto presto potrebbe essere pubblicato un nuovo album.

https://twitter.com/TheView/status/582539560271351808