L’inviato de l’Isola dei Famosi Stefano Bettarini ha ufficializzato la fine del suo flirt con Dayane Mello: una storia nata e finita in poche settimane e citando la sua ex moglie Simona Ventura si potrebbe dire che è durata meno di un gatto in tangenziale. La prima a fare un passo indietro è stata Dayane Mello che ha dichiarato di non avere una storia con Bettarini e che lui sarebbe stato troppo geloso e possessivo per lei.  Stefano, venuto a sapere delle dichiarazioni di Dayane, nei social ha scritto “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”

Mentre in un’intervista a Chi dice: “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.

Stefano Bettarini è amareggiato per essere stato attratto dalla sirena Dayane Mello dicendo: “A volte ci si accorge di avere dato fiducia alla persona sbagliata”. La modella brasiliana ha gestito molto male questa relazione facendo grandi dichiarazioni d’amore, rinnegate dopo neanche due settimane.

Questa sera verrà affrontata la questione durante l’Isola dei Famosi? Probabile visto che l’inviato in Honduras aveva fatto pervenire in diretta tv un mazzo di rose rosse al rientro di Dayane dall’avventura del reality di Canale 5.

Questa relazione sembra sempre più studiata a tavolino dagli autori dell’Isola dei Famosi e se a pensar male si fa peccato, spesso ci si azzecca recita l’adagio.