Matt Damon e Ben Affleck come probabilmente non li ha mai visti nessuno. Per chi non lo sapesse, i due attori sono amici sin da bambini e nonostante la loro fama ed impegni continuano ad esserlo.

I due hanno deciso di prestare i loro volti per un evento benefico organizzato dalla loro stessa associazione. Tra battibecchi, battutine  per l’altezza di Damon e vari errori i due cercano di spiegare in un video in cosa consiste l’iniziativa.

La situazione poi è andata avanti anche fuori dal video dove Ben Affleck ne ha approfittato per ringraziare su Twitter il comico Jimmy Kimmel per un tweet a favore della causa scrivendo: “Ti ringrazio amico. Grazie anche da @easterncongo e @water! Matt ci sei? Ci sei Matt? Bene. Ti mandiamo un fax” Kimmel ha poi risposto: “Matt probabilmente è troppo spaventato per stare su Twitter perché non piace a nessuno”.

Ovviamente Damon non si è tirato indietro e ha risposto mandando un fax: “cari Ben e Jimmy, ecco il mio fax. Love, MD”. Il messaggio era però accompagnato dalla fotocopia del suo “derrière” in bianco e nero, aggiungendo a fine pagina un “faxtag” (hastag via fax): “kimmelhaletettedauomo”.

Ecco la foto del fax postata da Kimmel:

Questo il video in cui si prendono in giro: