La rivelazione è arrivata direttamente da Ben Affleck, l’ultimo interprete del personaggio di Batman sul grande schermo. Il rivale principale del supereroe mascherato non solo in Justice League: Part One ma, secondo un sito bene informato pure nel suo prossimo film da “solista”, sarà… Deathstroke.

Sul fatto che il personaggio di Slade Wilson alias Deathstroke sarebbe stato presente in Justice League non c’erano molti dubbi, visto che l’indiscrezione era già nell’aria da qualche tempo. Adesso Ben Affleck ha confermato che i rumor erano veri e che nel film di Zack Snyder, di cui sono già iniziate le riprese, il villain sarà effettivamente presente, ma non solo.

Ben Affleck ha postato su Twitter un video in cui viene mostrata la presenza di Deathstroke sul set di Justice League e inoltre il sito d’intrattenimento TheWrap ha svelato che potrebbe essere il villain pure del nuovo film dedicato alle avventure di Batman, che vedrà Affleck impegnato nelle vesti di attore, ma pure in quelle di regista e sceneggiatore.

Non si conosce però ancora il nome dell’attore che interpreterà il personaggio di Deathstroke e che si andrà a unire al cast ricco di stelle di Justice League in cui, oltre a Ben Affleck, figurano anche Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fiesher, Amy Adams, Amber Heard, J.K. Simmons e Willem Dafoe.