Ben Affleck e Jennifer Garner vivono ormai da separati di fatto e sono sul punto di divorziare. Queste almeno sono le ultime voci che arrivano da Hollywood riguardanti una delle coppie più belle, o forse ormai si dovrebbe dire ex coppia, del mondo del cinema.

A riportare la notizia della fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner sono le riviste OK! Magazine e National Enquirer. Secondo quanto raccontano, i due attori sono ormai già separati e vanno verso un divorzio multimilionario.

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati nel giugno del 2005, con una cerimonia privata celebrata ai Caraibi, e insieme hanno avuto tre figli: Violet Anne Affleck di 9 anni, Seraphina Rose Elizabeth Affleck di sei e Samuel Garner Affleck di tre. Per Ben Affleck si è trattato del primo matrimonio, benché in passato il regista del film premio Oscar Argo abbia fatto parlare le cronache di gossip per via della sua relazione con Gwyneth Paltrow e della sua travagliata relazione con Jennifer Lopez. Jennifer Garner ha invece già un divorzio alle spalle; è stata infatti sposata con il collega Scott Foley, attore delle serie tv Felicity e Scandal, dal 2000 al 2004.

Ben Affleck e Jennifer Garner si erano conosciuti per la prima volta sul set di Pearl Harbor nel 2001, ma l’amore tra loro era poi sbocciato su un altro set condiviso, quello di Daredevil nel 2004. Tra loro pare però adesso tutto finito.

I rumor dicono che i due avevano problemi da parecchio e già da qualche tempo sarebbero separati di fatto. Secondo quanto riportano i siti americani, inoltre, sembra che Ben Affleck voglia fare un annuncio ufficiale riguardo al loro imminente divorzio a breve, in modo da spegnere subito le voci di gossip prima dell’inizio della promozione del suo nuovo atteso film, Batman v Superman: Dawn of Justice. Sembra quindi che una delle coppie più invidiate di Hollywood sia giunta al capolinea, e proprio quando mancava davvero poco alla celebrazione del decimo anniversario di nozze.