La diciottenne Bella Thorne, nota soprattutto per la serie tv A tutto ritmo (in onda anche in Italia) avrebbe fatto coming out, confessando su Twitter di essere bisessuale. La stella di Disney ha infatti risposto positivamente ad un utente che le ha chiesto se fosse bisessuale dopo che lei stessa aveva retwittato una foto in cui bacia una ragazza.

La ragazza in questione sarebbe Bella Pendegast, ex fidanzata di suo fratello Remy. In realtà Bella Thorne non ha confessato una relazione con lei, ha soltanto risposto sì quando le è stato chiesto se fosse bisessuale. Il tweet, tra l’altro, è stato postato sull’account di @vodkaingomez, della stessa Pendegast e non da bella Thorne. Le due Bella potrebbero essere semplicemente molto amiche. O almeno questo si può supporre finché non se ne scoprirà di più. Nel frattempo però, la Thorne ha ricevuto molti messaggi da parte dei fans, che sembrano aver accolto bene la notizia.

La foto retwittata da Bella Thorne potrebbe essere per molti la risposta alla domanda: perché era finita la storia d’amore col collega Gregg Sulkin? La love story tra i due era durata per un paio di anni ed era finita piuttosto bene, almeno stando al comunicato stampa che aveva annunciato il termine della relazione.