Nel bene o nel male, Belen Rodriguez continua a far parlare di sè e ad essere al centro dell’attenzione in rete. Qualche giorno fa la showgirl argentina, ospite del “Peperoncino Festival” in Calabria, era stata immortalata da una distanza ravvicinata scatenando un caos sul web.

Negli scatti senza filtri finiti su Instagram, la Rodriguez non è apparsa radiosa e perfetta come sempre tanto da aizzare molti internauti che si sono sbizzarriti sui social con commenti al vetriolo di ogni tipo: “Senza filtri non sei poi così bella“; “Anche Belen invecchia“; “Visto quanto sei stata pagata potevi almeno sprecare qualche minuto in più per il trucco!“.

belen

Dal canto suo la showgirl, che di certo non le manda a dire, ha voluto rispondere alle critiche con un video pubblicato sui suoi profili social in cui è completamente al naturale. Pur senza un filo di trucco e un accenno di occhiaie, Belen è bellissima e supersexy ed il suo filmato si è accaparrato in men che non si dica centinaia di like e una valanga di complimenti: “Bella bella bella , sei sempre bella belen!“; “Sei meravigliosa!“; “Anche senza trucco sei dolcissima e bella“.