I dubbi sembrano essere ormai fugati: durante la quarta puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha confermato di aver definitivamente rotto con Fabrizio Corona e, quindi, di essere libera per un’altra relazione.

Un’altra storia che, in effetti, è già iniziata, a discapito di Emma Marrone, la vincitrice del Festival di Sanremo alla quale ha rubato il fidanzato.

Nella quarta puntata del serale di “Amici”, nonostante la presenza di Dustin Hoffman, l’attenzione del pubblico era puntata sulle possibili evoluzioni della love story, perché i tre protagonisti si sarebbero trovati faccia a faccia sul palcoscenico.

Fischi e disapprovazione del pubblico quando Belen è entrata in scena, tanto da dover richiedere l’intervento della padrona di casa.

La showgirl argentina non conferma, però, la nuova relazione, ma a farlo, sempre ai microfoni del TG5 ci pensa Emma:

Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono.

Alla domanda se la sua storia d’amore con il ballerino Stefano sia finita, Emma risponde di sì, e coglie anche l’occasione di ribadire il comportamento poco corretto del suo ex fidanzato, che le avrebbe fatto sapere tutto tramite i giornali.