Il gossip più hot del momento è quello che riguarda la love story tra Belen Rodriguez, la show girl argentina, nota al pubblico più per i rumours che girano continuamente su di lei che per la sua bravura, e il ballerino napoletano Stefano di Martino, ballerino di “Amici” di Maria De Filippi ed ex fidanzato di Emma, la vincitrice del Festival di Sanremo.

Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che la relazione tra i due potrebbe essere solo una montatura pubblicitaria organizzata, addirittura, dall’ex compagno di Belen, il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Di prove a favore di questa teoria ce ne sono parecchie.

La storia tra i due nasce proprio sul palco di “Amici”, stesso luogo in cui Belen dichiara al pubblico che la sua storia con Corona è finita, e stesso luogo in cui anche il ballerino ammette il suo tradimento alla ex fidanzata. Nell’ultima puntata del serale, al momento dell’entrata in scena dei due novelli amanti, reduci da un incidente in moto, gli ascolti della trasmissione sono saliti alle stelle (più di 5 milioni di spettatori).

C’è chi poi è andato a frugare nel guardaroba dei due protagonisti: le borse di Belen e le magliette di Stefano sono tutte riconducibili a marchi di proprietà dello stesso Corona. Ultimo ma, non meno importante, le prime foto dei due sono comparse in un blog di proprietà di Mirko Scarcella, socio di Corona.