Ormai dovremo abituarci al fatto che un giorno sì e pure l’altro a Belen Rodriguez siano affiancati i nomi più improbabili, nella speranza di riuscire a fare lo scoop dell’anno e di sapere finalmente chi sia il suo nuovo fidanzato. Fresca di separazione da Stefano De Martino, la bella showgirl argentina è ovviamente la preda più ambita dai paparazzi e dalle riviste. Qualcuno ha già scritto che Belen, in realtà, non sia già più sola; altri, come il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, avalla addirittura l’ipotesi che la nuova fiamma dell’argentina sia niente meno che l’ex calciatore Bobo Vieri.

In un servizio andato in onda ieri sera, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro all’ex bomber e non ha mancato di fare tantissime allusioni su un presunto scambio di messaggi tra lui e Belen. A far insospettire coloro che pensano che tra i due vi sia del tenero, anche il ritorno di Vieri in Italia, guarda caso proprio a pochi giorni di distanza dall’annuncio della separazione ufficiale tra Belen e suo marito Stefano. Sembrava tutto esser finito con la consegna del Tapiro e invece, quando la telecamera di Striscia non era ancora spenta, nel locale in cui è stato intercettato Vieri è arrivata proprio Belen, che è andata a salutare Bobo.

C’è qualcosa di vero in tutte queste indiscrezioni? Al momento non lo sappiamo ma Belen si è affrettata a rispondere con ironia all’ipotesi lanciata da Striscia e su Instagram ha pubblicato un video – registrato dalla sua cabina armadio – in cui consegna simbolicamente un Tapiro d’Oro a Striscia e a Staffelli. Il commento di Belen? “Ma quante ne spareranno adesso solo Dio lo sa…“. È il mondo dello spettacolo, e questo Belen dovrebbe saperlo. Anzi, certamente lo sa. Il video è disponibile cliccando qui.