Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano non trovare pace. La scorsa settimana il settimanale di gossip “Chi” ha creato il putiferio dopo aver paparazzato Fabio Borriello mentre entrava nella casa della showgirl a Milano in sua compagnia. Emma Marrone non ha perso l’occasione per lasciare immediatamente il fresco fidanzato Fabio, e pare che le cose non siano andate meglio neanche nell’altra coppia.

Il ballerino, infatti, tornato a casa a Milano ha chiesto chiarimenti a Borriello ma la situazione non è migliorata. Marito e moglie hanno così iniziato ad evitarsi a vicenda, tanto da vivere nella stessa casa ma da veri e propri separati. Secondo il rotocalco di gossip Stefano non è in crisi, ma sente che qualcosa è inevitabilmente cambiato perciò ha deciso di staccarsi dalla moglie al punto di non condividere più lo stesso letto. A confermare questa versione dei fatti i due sono stati anche avvistati in luoghi separati proprio sabato sera scorso: Belen era a cena con la sorella, mentre De Martino si divertiva ad un party privato con altri amici. Forse la storia più chiacchierata del momento è giunta veramente al capolinea, anche se la showgirl la difende a tutti i costi. La Rodriguez continua, infatti, a smentire qualsiasi fuga di notizie o indiscrezione gossippara attraverso il suo profilo Facebook. Questa volta ha lanciato una foto in cui si mostra in palestra mentre fa la linguaccia simbolicamente a tutti quelli che stanno alimentando le voci fasulle sulla crisi del suo matrimonio:

“Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!! ‪#‎bancomat‬ ‪#‎harmony‬ ‪#‎provateci‬ ‪#‎vipiacerebbe‬ ‪#‎sshhhhhh‬”.

belen