Belen Rodriguez, prima della fine dell’anno e della sua vacanza in Argentina, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove racconta i suoi progetti per il 2014.

“La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina” ma non si è fermata infatti ha anche precisato che “Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent (in onda solitamente in autunno) con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perchè il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare”

Belen poi è tornata alla polemica con Barbara D’Urso per un vaffa.. di troppo alle Iene e la censura del video sul portale video.mediaset da parte dell’azienda stessa dopo la messa in onda in tv:

“Ho letto una sua intervista in cui dice di essersi riappacificata con il suo ex marito, ma non perdona Belen. A parte che, in generale, non mi sembrano due argomenti paragonabili, va chiarito che il mio non è stato un attacco, ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde. (…) Quella è stata furbizia, io non mi nascondo dietro alle parole piccole, rispondo di getto e non penso al fatto che mi possano denunciare, perchè le cose gravi sono altre. Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne”.