Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono in Australia dove il campione di motociclismo si divide tra la passione per la moto e quella per la showgirl. Proprio nella terra dei canguri i due hanno passato il primo San Valentino e Belen nei social ha dedicato una foto, in bianco e nero, al suo amore  “Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!!     bello sei tu!  ” e Andrea prontamente risponde postando la stessa foto, questa volta a colori, con scritto “Come non poterti amare !!! Belen”

Andrea Iannone è in Australia dove, tra qualche ora, sul circuito di Phillip Island, sarà impegnato per la seconda sessione di test del 2017.

Belen, libera da impegni televisivi e pubblicitari, segue l’avventura motomondiale del suo campione volando da una parte all’altra del mondo e tifano dal paddock. Una relazione autentica che in questi mesi è cresciuta al punto che Belen porta con sé anche Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Su Instagram, soprattutto attraverso la nuova modalità stories, Belen Rodriguez racconta la sua avventura su due ruote condividendo momenti di quotidianità. Spesso protagonista dei video è il piccolo Santiago che conta ormai più fan della mamma e in molti sono curiosi di vedere quello che fa: questa mattina ad esempio stava giocando con il pongo.