Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia si sono trasferite per qualche giorno a Napoli, dove la showgirl e il marito, Stefano De Martino, sono impegnati anche per lavoro. La città di Napoli ha accolto molto calorosamente la bella argentina, che è stata seguitissima dalle persone del posto lungo i suoi spostamenti.

Belen Rodriguez ha infatti posato per un servizio in abito da sposa: le foto e i video del backstage stanno circolando anche sul suo profilo Instagram e la showgirl non manca di raccontare ogni momento della sua vita. Le foto in abito da sposa, scattate sia in studio sia in strada (in alcuni luoghi significativi di Napoli), vedono spesso protagonisti anche Stefano De Martino e il piccolo Santiago, che Belen porta spesso con sé durante gli impegni di lavoro.

Tutte le foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram e su Facebook le potete vedere nella gallery fotografica più in basso: l’argentina scherza con il marito, si diverte con Santiago e posa in versione sposa sexy, regalando scatti di incredibile sensualità. Che dietro ci sia una chiesa, un ponte oppure un mercatino di frutta, Belen appare sempre bella e sensuale.

I coniugi De Martino, Santiago compreso, si sono guadagnati anche l’onore di avere le proprie statuine all’interno del presepe di Napoli: sono state consegnate in anteprima dall’artista Genny Di Virgilio.