Belen Rodriguez torna a far parlare di sé in un’intervista esclusiva che andrà in onda domani pomeriggio a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin. La showgirl argentina, infatti, è impegnata nella conduzione di “Striscia la notizia” con Michelle Hunziker: una grande novità per la Rodriguez che in questi mesi ha chiuso definitivamente la sua relazione con il marito Stefano De Martino. Dalla loro unione è nato il piccolo Santiago che spesso appare sui social della conduttrice.

Belen Rodriguez intervistata a “Verissimo”

Diverse le indiscrezioni trapelate sulla sua vita privata, sui suoi nuovi flirt. Da Iannone a Borriello. Eppure la Rodriguez, a “Verissimo”, ha dichiarato che non “si sposerà mai più”: “Al massimo farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco ma il fatto di mettere la firma su un contratto non mi piace”.

Pochi giorni fa Belen Rodriguez era stata immortalata in compagnia del pilota Andrea Iannone. Infatti, pizzicata dai fotografi di “Nuovo”, si era lasciata andare ad un gestaccio, puntualmente immortalato sulla rivista. “Belen insulta i paparazzi e non rinuncia alle vecchie abitudini”, questo il titolo del settimanale.

Ora, dunque, si volta pagina: nuova vita per Belen Rodriguez, ancora all’apice del successo e alla conduzione del tg satirico di Canale 5.