Durante la Finale di Pequenos Gigantes, il baby talent di Canale 5, Belen Rodriguez si diverte a tirare una torta in faccia al suo ex marito e coach della squadra degli Incredibili Stefano De Martino.

Il gioco prevedeva infatti che i capitani delle squadre in gara Stefano De Martino, Rudy Zerbi e Kledi formassero una catena di parole con una stessa lettera passandosi una torta, allo scadere del tempo chi si trovava con la torta in mano perdeva e Belen aveva il compito di tirarla in faccia.

Un divertente siparietto, che ricordava un po’ i tempi delle torte in faccia del Bagaglino, culminato con il momento in cui Belen ha dovuto spalmare la torta in faccia al suo ex marito che ha commentato: “Sarebbe la cosa più morbida che mi ha tirato”.

Belen con grinta e divertimento ha schiaffato la torta in faccia a Stefano De Martino tra gli applausi e le risate del pubblico.

Il dubbio che i due non siano realmente separati è sempre più forte, infatti la complicità che Belen e Stefano hanno avuto durante tutta la durata dell’avventura di Pequenos Gigantes è stata tale da far pensare il contrario. Questa separazione è stata sicuramente un ottimo traino per il nuovo programma di Canale 5 e diciamoci la verità in molti abbiamo guardato 4 puntate di Pequenos Gigantes attirati soprattutto dal caso Belen-Stefano.

Belen Rodriguez tira una torta in faccia a Stefano VIDEO