Striscia la notizia: Belen Rodriguez al posto di Ezio Greggio?

“La polemica sulle sue dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, nel Principato di Monaco, potrebbe costare qualche guaio a Ezio Greggio. O almeno questo è quanto si dice nei corridoi Mediaset”, sostiene il sito di Roberto D’Agostino, che poi spiega: “dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belen Rodriguez”.

A lanciare per primo l’indiscrezione di Belen dietro il bancone era stato Vero Tv. E la showgirl, intervistata da Libero, aveva detto: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari”.

Voci che sembravano surreali stanno prendendo sempre più piede: Belen Rodriguez potrebbe approdare a settembre nel noto programma tv al posto del veterano Ezio Greggio.

Molte volte si era fatto il suo nome per la sostituzione di Michelle Hunziker, attualmente incinta e sicuramente non in grado di condurre il tg satirico in autunno. Mai avremmo però pensato che la Rodriguez potesse essere ingaggiata per sostituire il volto storico di Greggio.

Secondo il settimanale Chi giorni di fermento negli studi di Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron del tg satirico di Canale 5 è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non avrebbe convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato.

Cambi in vista per la conduzione e per una delle veline secondo numerose fonti insomma. Sarà davvero così? Staremo a vedere…