Da qualche giorno sta circolando con sempre più insistenza la voce che Belen Rodriguez e suo marito, Stefano De Martino, non vivrebbero più insieme a causa di una crisi coniugale. A riportare la notizia, con tanti particolari, è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il giornale di gossip avrebbe pubblicato anche le foto del presunto trasloco di Stefano in un noto albergo milanese. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale, la decisione di separarsi sarebbe stata presa proprio per cercare di risolvere la crisi.

Insomma, stando alle notizie riportate da Chi, Belen e suo marito sarebbero proprio ai ferri corti. La rivista azzardava addirittura l’ipotesi che dietro la crisi potesse esserci niente meno che Marco Borriello, ex fidanzato storico di Belen, e un ritorno di fiamma tra i due.

La notizia è stata commentata indirettamente anche dalla bella showgirl argentina, anche se quanto da lei pubblicato è piuttosto sibillino e liberamente interpretabile. Sui suoi profili Facebook e Instagram, Belen ha postato una foto su cui è impressa una frase: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere“. Un modo per dire che il gossip è totalmente infondato? Un modo per dire “Ok sono in crisi con mio marito (o è finita). Lasciatemi in pace”?

Non sarebbe neppure la prima volta che Belen se la prende con le riviste di gossip. Già in passato la showgirl aveva attaccato i settimanali di gossip, rei di scrivere un sacco di bugie sul proprio conto. Evidentemente Belen non è una di quelle che pensa “tutto basta che se ne parli” ma il gossip fa parte del suo lavoro e lei questo lo saprà di certo.