Belen Rodriguez è volata in terre lontane, è partita qualche giorno fa e da allora sta facendo impazzire i fan, postando sul suo profilo Instagram, immagini in costume da bagno di quello che sembra essere uno shooting fotografico. Nessun viaggio di piacere quindi, ma solo un servizio di lavoro per SportWeek Dreams 2014. Sarà lei infatti il volto di una delle prossime copertina della famosa rivista. Prima di lei sono state fotografate da Settimio Benedusi, Melissa Satta e Federica Pellegrini.

La vedremo a breve anche su Italia 1 con il suo nuovo programma “Come mi vorrei”. Nelle foto, Belen è più sexy che mai mentre indossa bikini super sgambati. Un lato B da urlo messo in risalto da un tanga mozzafiato. La caliente Belen si prepara ad affrontare l’estate con un fisico davvero al top.

Intanto la showgirl si trova in Brasile a realizzare il servizio e a rivelarlo è proprio lei che commenta una delle foto postate “Boa noite #brasil”. Nelle immagini precedenti invece Belen si è divertita a lanciare indizi sul suo viaggio misterioso interagendo con i suoi fan (foto by InfoPhoto).

Un utente sembra indovinare la destinazione di Belen Rodriguez, perchè la lei ad un certo punto risponde “si!”. Si potrebbe trattare di Jericoacoara, un posto davvero magico del Brasile.

Intanto la sua dolce metà Stefano De Martino è rimasto in Italia impegnato su Rai2 a “Quelli che il calcio” e giocherà un po’ a fare il mammo.

Guarda le immagini dello shooting: